Trattamento Rimedio per le Occhiaie

Questo trattamento è una miscela che ho creato dopo aver ricercato vari ingredienti per eliminare le occhiaie. Ogni ingrediente ha una proprietà attiva per rimuovere quelle occhiaie.


Istruzioni

  1. Prendi un barattolo. Aggiungere 1 cucchiaio di gel di aloe vera, aggiungere mezzo cucchiaino di caffè e aggiungere mezzo cucchiaino di miele. 
  2. Usa il dito per mescolare gli ingredienti insieme. *Consiglio: Coprilo e ti consiglio di farlo al mattino e metterlo in frigorifero. Quindi fa freddo quando lo applichi di notte.
  3. Ora ti mostrerò come applicarlo. Con il dito prendi un po 'di crema e applicalo vicino ai tuoi occhi scuri, muovi il dito in cerchi fino alle tue guance. 
  4. Quando lo applichi, applichi formando la forma di un triangolare dal tuo occhiaie dalla tua guancia. Ormai indossalo per 10 minuti. Dopo i 10 minuti, rimuovere con acqua fredda.
  5. Ora taglia una fetta di patata, taglia la fetta a metà e applica nella zona dei tuoi occhi scuri. Indossalo per 10 minuti.  Dopo i 10 minuti, rimuovere con acqua fredda.
  6. Infine, prendere l'olio di cocco per idratare la zona.

Trattamento

Descrizione: Ripeti l'applicazione di questo trattamento per quattro giorni. Oltre al trattamento, consiglio di migliorare le tue abitudini di sonno e alimentazione. Se sai che è a causa dello stress, prova a massaggiare il tuo corpo con olio essenziale di lavanda.

BENEFICI

Miele

-  Proprietà antiossidante

-  Antinfiammatorio

-  Idratante

miele.JPG

Caffè

-  Antinfiammatorio

-  Proprietà antiossidante

-  Restringe i vasi sanguigni

coffee.JPG

Gel di Aloe Vera

-  Migliora la circolazione sanguigna

-  Pieno di proprietà anti-pigmentazione

-  Antinfiammatorio

aloe vera.JPG